Gestione Strutture Sportive & Wellness

Campus è la specifica soluzione Zucchetti per la gestione di impianti ricreativi, sportivi e wellness, siano essi pubblici o privati, in grado di adattarsi a realtà di qualsiasi dimensione, dalla piscina al villaggio vacanze, mantenendosi flessibile e semplice in ogni contesto. Questa sua elasticità è dovuta alla struttura a moduli, ognuno dei quali è deputato alla gestione di una specifica attività.
Campus è disponibile in 3 differenti versioni modellate sulla dimensione della struttura alla quale si rivolge. A seconda della dimensione, quindi, avremo i seguenti modelli:

  • Base, per piccole strutture;
  • Express, per centri di medie dimensioni;
  • Enterprise, per i grandi impianti.

    Campus nelle sue differenti versioni mantiene la struttura modulare che lo caratterizza, in maniera tale che la soluzione sia flessibile e semplice da usare in tutte e tre le versioni.
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    Conservazione Sostitutiva

    SOStitutiva, il servizio di conservazione sostitutiva in outsourcing fruibile in modalità SaaS, consente alle aziende di eliminare gli archivi cartacei ai fini fiscali e civilistici, ottimizzando i costi logistici di archiviazione e recuperando in efficienza a tutti i livelli dell'organizzazione aziendale.

    Il flusso documentale di SOStitutiva è completamente automatizzato e semplifica l'attività di conservazione minimizzando l'impatto sull'organizzazione dei flussi aziendali, nonché la complessità del processo seguito dal cliente, garantendo elevati livelli di sicurezza e la corretta applicazione della normativa vigente.

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    Workflow Presenze e Ferie

    All'interno della suite HR Zucchetti per la gestione delle risorse umane, Workflow Presenze e Piano ferie è la soluzione web che permette una gestione più efficace del flusso delle informazioni e delle comunicazioni tra la Direzione Risorse Umane e il resto dell'azienda, relativamente a inserimento giustificativi (mancate timbrature, permessi, malattie) e piano ferie.

    Workflow Presenze e Piano ferie è realizzato in tecnologia Infinity, l'innovativa piattaforma di sviluppo basata su un potente frame work applicativo che integra in ottica SOA (System Oriented Architecture) tutte le applicazioni aziendali.

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    Trasferte e Note spese

    Completamente in tecnologia web, Infinity ZTravel è la soluzione Zucchetti che permette di ottimizzare l'intero processo di gestione delle trasferte e note spese: semplifica i processi di comunicazione, favorisce la collaborazione, aumenta la produttività di tutti i settori coinvolti, riduce notevolmente i costi di gestione e migliora l'efficienza dei processi. Infinity ZTravel è una soluzione innovativa per il governo dell'intero processo di gestione delle trasferte: pre-travel, on-travel, post-travel, analisi.. La struttura modulare della soluzione, inoltre, permette di configurare il software in base alle specifiche esigenze dell'azienda e dell'organizzazione.

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    Pianificazione attività e Turni

    E' ARRIVATO IL TUO TURNO per pianificare le attività del personale con precisione, per gestire con agilità imprevisti e reperibilità, per organizzare al meglio i turni di lavoro. Infinity ZScheduling Zucchetti è il software modulare che risolve le criticità e ottimizza i processi legati all'organizzazione del personale, permettendo notevoli vantaggi in termini di tempi e costi. Il costo del personale è infatti in molte aziende la prima voce di spesa e una pianificazione efficiente di attività e turni permette di equilibrare la produttività e la qualità del lavoro con la sicurezza e la soddisfazione del personale. Con il software Infinity ZScheduling Zucchetti infatti puoi: attribuire i carichi di lavoro in maniera funzionale e incrociando le competenze di ciascun lavoratore; ridurre i tempi e gli errori di elaborazione dei turni; prevenire ritardi e disservizi; ridurre il ricorso a straordinari e reperibilità; avere sempre la visione completa della turnazione aziendale e dello storico delle pianificazioni. Configurabile sui diversi contratti di lavoro, il software di pianificazione, gestione turni e reperibilità Zucchetti soddisfa pienamente le esigenze di organizzazioni di qualsiasi dimensione e settore: aziende ospedaliere e del settore sanitario, di produzione, di servizi, della grande distribuzione, facility management, call center ecc. Il software Infinity ZScheduling è disponibile sia in modalità licenza d'uso (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti) sia in modalità Software as a Service.

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    Semplice Presenze

    Per le aziende di più piccole dimensioni, fino a 50 dipendenti, Zucchetti ha realizzato Semplice, una suite di soluzioni integrate in grado di gestire i più importanti aspetti amministrativi e organizzativi del personale.

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    Hr Portal per Studi e Associazioni

    Con HR Portal Zucchetti il Consulente del Lavoro e l'Associazione di categoria possono migliorare notevolmente il processo di comunicazione con i clienti, la qualità dei servizi erogati e sperimentare una nuova e moderna forma di collaborazione.

    HR Portal è il portale che permette di offrire, in aggiunta ai tradizionali servizi di elaborazione dati, servizi estesi alle imprese per una consulenza in tempo reale.

    E' sufficiente un semplice collegamento ad Internet per essere subito in contatto con tuoi clienti che potranno usufruire in tutta sicurezza dei servizi loro dedicati e accedere a tutte le informazioni di loro interesse.

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    Gestione attività manutentive

    Gli interventi manutentivi sono spesso operazioni delicate che possono portare ad imprecisioni e perdite di tempo e denaro: per questo devono essere pianificati e gestiti in modo accurato, con appropriati strumenti che ne permettano una gestione facile, funzionale ed efficiente.

    La soluzione Zucchetti ottimizza le operazioni di pianificazione e controllo: un sistema completo composto da una soluzione software web based e da componenti hardware, che supporta l'azienda nel controllo e gestione delle aree soggette a manutenzione ciclica (pulizia di locali, verifica estintori, controllo ascensori, ecc.), attraverso la rilevazione delle presenze del personale addetto alla manutenzione, la verifica dell'effettivo svolgersi delle attività e il controllo dei tempi di lavoro e di intervento.

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    Workflow comunicazioni

    Workflow Comunicazioni è il software della Suite HR Zucchetti che permette di automatizzare e gestire, con un apposito iter autorizzativo, tutte le comunicazioni di carattere amministrativo tra la popolazione aziendale e la Direzione del personale.

    I dipendenti hanno a disposizione un cruscotto dove inserire le comunicazioni inerenti le variazioni di detrazioni, variazioni di coordinate bancarie e indirizzi e verificarne lo stato (approvate/respinte).
    L'approvazione delle comunicazioni da parte del responsabile può avvenire manualmente oppure attraverso l'impostazione di un automatismo.

    L'informatizzazione del flusso documentale porta numerosi vantaggi, tra i quali:

  • eliminazione del supporto cartaceo;
  • aggiornamento automatico di tutte le informazioni anagrafiche dei dipendenti (Gestione anagrafica unica): infatti Workflow Comunicazioni è perfettamente integrato con tutti gli applicativi della Suite HR Zucchetti;
  • maggiore riservatezza dei dati personali;
  • maggiore efficienza del processo comunicativo a costi ridotti.
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    Timesheet

    Infinity ZTimesheet è il software ideale per monitorare e analizzare le attività dei dipendenti in azienda, con relativi vantaggi per il conto economico aziendale. Con il software Zucchetti, infatti, ottimizzi i processi di raccolta dei dati aziendali (presenze del personale, svolgimento delle attività, controllo dei tempi di lavoro) relativi alla produzione e alla gestione di commesse, progetti, ordini di lavoro, cantieri ecc.e verifichi con estrema semplicità le attività svolte, sia in termini di quantità delle prestazioni erogate, sia in termini di costo. L'estrema flessibilità di Infinity ZTimesheet garantisce una soluzione perfettamente aderente alle esigenze di monitoraggio delle singole attività, offrendo un valido supporto alle aziende di diversi settori (aziende di produzione, servizi, facility management, vigilanza, sanità, cooperative ecc.) e a tutti i settori coinvolti: amministrazione; risorse umane; produzione; finance; controllo di gestione. Infinity ZTimesheet è disponibile sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

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    Risorse Umane Web per Aziende

    Risorse Umane Web è il software che permette di gestire i dati dei dipendenti dell'azienda attraverso la creazione di dossier personali che racchiudono, in un'unica scheda per ciascun lavoratore, oltre alle informazioni anagrafiche, anche quelle professionali, retributive, contrattuali e formative. Completamente web based, il software Gestione Risorse Umane Web, grazie alla sua facilità di attivazione e di utilizzo, si adatta perfettamente alle necessità delle PMI. Contribuisce a semplificare notevolmente le attività legate alla classificazione dei dipendenti, riducendo i tempi di gestione dei dati e i relativi costi e inoltre consente di svolgere analisi e statistiche sui lavoratori secondo diversi criteri. Il software Gestione Risorse Umane Web è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

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    Risorse Umane Project

    Il software Risorse Umane CV e Selezione permette di gestire l'intero processo di ricerca e selezione del personale. Grazie alla semplicità di attivazione e di utilizzo, si adatta perfettamente alle necessità di aziende di diverse dimensioni, dalle PMI alle grandi aziende. Contribuisce a semplificare notevolmente le attività di recruiting, riducendo i tempi di gestione dei dati e i relativi costi. Con il software CV e Selezione è possibile gestire: le campagne di selezione, definendo le richieste, i costi e le persone da individuare e monitorando successivamente i candidati associati alle diverse campagne. il reclutamento on line attraverso i siti aziendali (es. le pagine "Lavora con Noi") e/o annunci su Job Board/Social Network per permettere a chiunque lo desideri, risorse interne o esterne all'azienda, di proporre la propria candidatura spontanea. le informazioni dei candidati, raccogliendo oltre che i dati anagrafici e curriculari, anche informazioni aggiuntive come ad esempio i punteggi ottenuti in eventuali test e colloqui precedenti. Risorse Umane CV e Selezione è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

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    Presenze Project

    Presenze Project è la soluzione per la completa gestione delle presenze del personale, che alle caratteristiche proprie di una soluzione standard di alta qualità unisce l’estrema flessibilità che le consente di adattarsi alle caratteristiche dell’azienda. Presenze Project è infatti una soluzione customizzabile, che puo essere progettata e realizzata su misura, in base alle specifiche esigenze aziendali. Realizzata totalmente in tecnologia web, la soluzione consente di gestire in modo ottimale, in completa autonomia, la rilevazione anche in aziende/enti con funzioni decentrate, quindi con più sedi, filiali, negozi, cantieri distribuiti sul territorio Presenze Project è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

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    Risorse Umane Web per Professionisti e Consulenti

    Risorse Umane Web è il software che si adatta perfettamente alle necessità dei consulenti del lavoro e dei professionisti. Permette di gestire i dati dei dipendenti delle aziende clienti attraverso la creazione di dossier personali per ciascun lavoratore. Questi dossier racchiudono in un unico profilo in modo semplice e completo tutti i dati relativi al dipendente, dalle informazioni anagrafiche, a quelle professionali, retributive, contrattuali e formative. Il software Risorse Umane Web è: veloce da installare ed attivare, riduce i tempi di gestione dei dati e i relativi costi; intuitivo e semplice da utilizzare, si adatta a diverse tipologie di utenti; integrato al software Paghe e Presenze; dinamico e personalizzabile con cruscotti, grafici e report per un monitoraggio costante e aggiornato dei lavoratori. Il software Risorse Umane Web è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

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    Accessi Web

    Aumenta la sicurezza di ambienti e persone con Gestione Accessi Web, il software che unisce le funzionalità del controllo accessi con la praticità e la comodità dei sistemi web. Il software ti consente di monitorare gli accessi dei dipendenti, dei visitatori e degli automezzi ai varchi aziendali, siano essi porte, cancelli, sbarre o tornelli, rispettando tutti i criteri di sicurezza e automatismo necessari. Collegato ai terminali di controllo accessi, il software ti permette di acquisire, validare e monitorare i transiti in tempo reale, sulla base delle regole e delle abilitazioni di accesso, (fasce orarie e giorni della settimana, controlli anti-pass back, verifica PIN, ecc.) configurate. Gestione Accessi è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

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    Paghe Web per Professionisti e Consulenti

    Cerchi un software paghe studiato per rispondere alle esigenze di consulenti del lavoro e professionisti? Con il software Paghe Zucchetti disponi di un vero e proprio sistema di payroll con funzioni avanzate che consentono di offrire alle aziende clienti una consulenza sempre più evoluta ed efficace, servizi nuovi e utili per la loro fidelizzazione. Grazie ai numerosi automatismi di calcolo, all'ampiezza funzionale e al calendario precompilato il programma per l'elaborazione dei cedolini permette ai Consulenti del Lavoro di massimizzare l'efficienza dell'intero processo di produzione delle buste paga, riducendo al minimo possibilità di errore e interventi manuali. Richiedi maggiori informazioni per scoprire tutte le funzionalità dell'innovativo software Paghe Zucchetti per consulenti del lavoro e professionisti!

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    Safety Solution - Adempimenti Formativi

    Gestione Adempimenti Formativi è il software Zucchetti per gestire al meglio la formazione dei collaboratori in materia di salute e sicurezza sul lavoro, sia che si tratti di incontri in aula, di distribuzione di materiale informativo o di addestramento sul campo. La soluzione permette di: definire il protocollo formativo per informare, formare e addestrare i lavoratori rispetto alla sicurezza in azienda e ai rischi specifici della propria mansione; controllare i fabbisogni formativi aziendali grazie al coordinamento con l'Ufficio Risorse Umane, possibile con la base dati unica e l'integrazione con i software di gestione del personale; gestire gli eventi formativi: definizione del corso (docenti, date, logistica), convocazione, verifiche di apprendimento, archiviazione degli attestati; controllare le scadenze di formazione e predisporre tutto l'iter per ogni nuova assunzione, trasferimento o cambio di mansione.

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    Presenze Web

    Presenze Web è il software di gestione delle presenze facile da utilizzare e di immediata installazione che automatizza i processi di rilevazione e controllo delle presenze del personale. Sviluppato in tecnologia web, consente di gestire la rilevazione presenze da qualsiasi luogo mediante connessione intranet o internet ed evitare così di installare software nelle postazioni di lavoro. Il software Presenze Web è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service.

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    Infobusiness

    InfoBusiness si propone come strumento ideale di Business Intelligence al supporto delle esigenze di analisi e decisione aziendali.InfoBusiness offre una visione profonda e articolata delle informazioni per scoprire trend, correlazioni e dettagli significativi mai visti prima, migliorando con semplicità e immediatezza il processo decisionale. Si rivolge a strutture di ogni settore e dimensione che hanno bisogno di risposte immediate, profilate e contestualizzate a domande sempre nuove.
    InfoBusiness è un software flessibile, modulare e, soprattutto, semplice da utilizzare per le analisi dinamiche multidimensionali.Si integra facilmente con i sistemi e i database già presenti in azienda. Utilizza i dati e li trasforma in un valore tangibile, correlandoli eventualmente con altri dati provenienti dall'esterno.
    La soluzione consente, inoltre, di definire un profilo specifico per ogni livello di responsabilità (direzione, internal auditor, responsabili funzionali, di agenzia o filiali, ecc.), permettendo di visualizzare per ognuno solo le informazioni di competenza.InfoBusiness utilizza la moderna tecnologia ROLAP (Relational OnLine Analytical Processing), che, basandosi su data warehouse relazionali, consente l'aggregazione dei dati per analisi dinamiche multidimensionali dalle altissime prestazioni.
    InfoBusiness è compatibile con tutti i database disponibili sul mercato.

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    Paghe Web per Aziende

    Paghe Web è il software per l'elaborazione delle buste paga appositamente pensato per supportare le moderne Direzioni del Personale che, in un contesto sempre più competitivo, esigono strumenti efficienti e completi in grado di apportare vantaggi concreti, agevolando lo svolgimento delle attività quotidiane. I numerosi automatismi di calcolo, l'ampiezza funzionale, i servizi di aggiornamento automatico dei CCNL (commercio, agricoltura, artigianato, dirigenti, spettacolo, edile ecc.) e delle tabelle contributive sia ordinarie che fondi negoziali, la gestione telematica integrata degli adempimenti (cassa edile, SCAU, F24, UNIEMENS ecc.), sono solo alcuni dei vantaggi del software Paghe e Contributi Zucchetti. Il software Paghe Web è disponibile, sia in modalità licenza (installabile presso la sede del cliente o nel Data Center Zucchetti), sia in modalità Software as a Service. Per processi efficienti di elaborazione delle buste paga, scegli il software Paghe Web Zucchetti!

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    Rilevazione Presenze

    Gestione Presenze Assenze 2 rappresenta la soluzione ideale per automatizzare i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi a presenze ed assenze del personale di aziende di qualsiasi settore e dimensione, enti e strutture complesse quali banche, ospedali, aziende municipalizzate, ecc. 
    La soluzione utilizza una base dati relazionale di semplice struttura, grazie alla quale è possibile disporre di tutti i dati per effettuare stampe e query utili alla propria attività. Senza particolari programmi di esportazione è infatti possibile trattare qualsiasi dato semplicemente con applicazioni standard, tra cui ad esempio MS Access, Excel, ecc.
    L'applicazione:
    rileva le transazioni in entrata e in uscita del dipendente;
    segnala le anomalie rispetto ai modelli di comportamento predefiniti;
    consente al responsabile di controllare i dati relativi alle ore di presenza e assenza del personale;
    permette la gestione dei dati a fini statistici e per l'elaborazione dei valori utili all'elaborazione delle paghe (gestione totalizzazioni e causali, con creazione automatica giornaliera/mensile delle varie indennità contrattuali legate alle presenze, ad es. indennità turni, percentuale di maggiorazione straordinaria, ecc.);
    consente la stampa del cartellino/foglio presenze secondo le norme vigenti;
    gestisce qualsiasi tipo di orario secondo tutte le tipologie di contratti di lavoro; gestisce inoltre la "banca ore" (anche per il settore bancario).
    La soluzione opera in ambiente client/server o web/server, è estremamente intuitiva e in grado di adattarsi velocemente ai cambiamenti normativi, risultando sempre rispondente alle leggi in vigore (ad esempio il D. Lgs. 66/2003 "Riforma della disciplina dell'orario di lavoro" ore oltre le 48 settimanali: il software, infatti, gestisce e produce la stampa periodica da inoltrare alla Direzione Provinciale del Lavoro).
     

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    Gestione Tempi Attivita' Lavorative

    Gestione tempi attività lavorative è lo strumento ideale per monitorare le attività lavorative dell'azienda, poiché consente la raccolta dei dati relativi alla produzione e alla gestione delle commesse, verificando le attività sia in termini di quantità delle prestazioni erogate sia in termini di costo, indipendentemente dalla tipologia di gestione. 
    Gestione tempi attività lavorative si adatta alle diverse attività produttive previste in azienda ed è quindi in grado di controllare le attività lavorative secondo le loro diverse modalità di rilevazione e gestione, ovvero per:
    commesse;
    sottocommesse;
    ordini di lavoro;
    centri di costo;
    cantieri;
    altri centri di addebito.
    L'integrazione di Gestione tempi attività lavorative con i terminali di rilevazione della linea Gong C consente di avere un sistema totalmente integrato hardware e software per la raccolta dati ed il controllo dei tempi delle attività lavorative.
     
     
     

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