ASSISTENZA TELEFONICA
Per i clienti è sempre disponibile una LINEA DIRETTA a cui potersi rivolgere telefonicamente. Personale specializzato nei vari settori di competenza e' in grado di assistere telefonicamente il cliente sia su tematiche riguardanti l'utilizzo dei sistemi sia su esigenze tecnico applicative riguardanti l'utilizzo delle procedure; questo garantisce una tempestiva ed appropriata risposta ai quesiti telefonici oltre a stabilire un confronto nonché un maggiore approfondimento delle esigenze e problematiche sottoposte.

ASSISTENZA TELEFAX
Ad integrazione dell'assistenza telefonica, permette al cliente di comunicare dettagliatamente la problematica da risolvere al nostro personale, mettendolo in condizione di rispondere in maniera rapida ed esauriente.
L'utilizzo del telefax come strumento per la richiesta di assistenza ci permette di condurre con tranquillità il nostro lavoro anche quando è più intensa la richiesta telefonica. Puo' anche essere utilizzato come "prenotazione" della chiamata in caso di linea telefonica occupata. In tal caso il nostro personale provvederà tempestivamente a ricontattare il cliente.
Altresì tale mezzo permette di poter rispondere ad eventuali esigenze di temi fiscali che l'utente riscontra legati all'uso della procedura.

ASSISTENZA E-MAIL
Questo servizio, valida alternativa al contatto telefonico, ci permette di ricevere ed inviare per iscritto rispettivamente domande e risposte di assistenza e, laddove la problematica non lo consenta, di richiamare telefonicamente il cliente.
Ciò permette, specie nei periodi di scadenza, di inviare dettagliatamente e in tempo quasi reale la questione da sottoporre al personale TOP3 (anche a modem spento) e quindi di limitare tempi e costi.

ASSISTENZA WEB
Per i clienti che posseggono un collegamento al Web, la Top3 garantisce tramite il suo sito un collegamento automatico con l'area "Domande Frequenti" della ZUCCHETTI (FAQ).

ASSISTENZA PRESSO IL CLIENTE
In special modo nella fase di "start up", i nostri tecnici intervengono direttamente presso la sede del Cliente, sia per l'installazione fisica dell'hardware sia per l'installazione e formazione del software.
Sarà nostra cura, in questa fase, svolgere il training alle risorse interne l'azienda relativamente l'utilizzo dei sistemi hardware e/o software installati oltre che garantire un corretto funzionamento delle procedure.
Su esplicita richiesta del cliente, i nostri specialisti sono sempre a disposizione nel caso si rendesse necessario qualsiasi tipo di intervento "on site".